Controllo SERP

Controlla variazioni e volatilità della SERP di Google.

Welcome » Tool verifica SERP
SEO

Volatilità dei posizionamenti

Tieni controllati i cambiamenti nella SERP di Google al fine di prevedere forti penalizzazioni al tuo Sito Web. Il SEMrush SEO tool analizza ogni giorno i risultati della ricerca per uno specifico set di keyword (Desktop e Mobile) misurando così, l’entità dei cambiamenti facendo un controllo SERP approfondito.

Un punteggio Alto o Molto alto vuol dire solamente che ci sono state molte modifiche ai posizionamenti. Potrebbe esserci stata una modifica nell’algoritmo Google, o è possibile che sia stato implementato un set di penalizzazioni.

Un punteggio ridotto indica che i posizionamenti sono insolitamente stabili. I siti web vengono aggiornati ogni giorno, e spesso l’algoritmo Google subisce delle piccole modifiche dunque i posizionamenti possono variare leggermente ogni giorno.

Poiché le misurazioni sono aggiornate durante il giorno, il punteggio può variare in un intervallo di 24 ore.

Per ciascun dominio tracciato da Sensor, viene calcolato il movimento medio degli URL tra i primi 20 risultati. Winner e Loser ti presenta i domini più influenzati per ogni giorno. Dato che Sensor traccia solamente un set ridotto di keyword, il risultato non è rappresentativo di un picco massimo sul web, ma semplicemente di un campione. Puoi utilizzarlo per scoprire quale dominio ha sofferto di più durante l’update di Google.

SEO

GPWeM collabora,
suggerisce e ringrazia:

Contact

#contatti

Parlami del tuo progetto, richiedi il report di analisi Sito e SEO, una consulenza dedicata,
un preventivo, semplici informazioni o scambi di backlinks.

Orari

Lun – Ven: 08:30 – 12:30 | 13:30 – 19:30
Sab -Dom: 10:00 – 12:30

+39 347.033.75.67

Contact